Officina per lavori di sabbiatura e sbavatura metalli in provincia di Brescia
New Lavmec di Quinzano d’Oglio in provincia di Brescia, è specializzata nella lavorazione dei materiali ferrosi e garantisce a ogni cliente un servizio in conto terzi assolutamente rapido e perfetto. Il nostro team tecnico opera ogni giorno sotto la supervisione di coordinatori esperti realizzando lavori di sbavatura, sabbiatura, taglio, filettatura,
foratura e limatura. Contattaci per richiedere maggiori informazioni sui servizi disponibili e potrai fare affidamento su un preventivo dettagliato completamente gratuito.
Sabbiatura dell'alluminio
La Sabbiatura è una lavorazione che permette di preparare le superfici di alluminio prima che vengano verniciate o prima di applicare uno strato protettivo contro la corrosione. Il processo viene realizzato utilizzando sabbia silicea per garantire l’omogeneità e l’assenza di difetti.
Le nostre sabbiatrici sono:
sabbiatrice a Tunnel
sabbiatrice a Grappolo
sabbiatrice a Tappeto
Sbavatura dell'alluminio
Il processo di sbavatura consiste nell’eliminare le bave dovute allo stampaggio oppure al taglio, con apposite macchine sbavatrici. Questo processo ha l’obiettivo di rendere il pezzo perfetto eliminando il materiale in eccesso lungo i contorni e tra le giunzioni.
Altre lavorazioni
Noi della New Lavmec di Quinzano d’Oglio, provincia di Brescia, siamo inoltre specializzati nelle seguenti lavorazioni dell'alluminio:
- foratura
- filettatura
- impregnazione
- saldatura
- taglio
La Foratura
La foratura dell’alluminio viene eseguita con trapani a colonna professionali in grado di eseguire ogni tipo di foro e diametro. Utilizziamo punte specifiche per la foratura dei metalli morbidi come l’alluminio. L’esperienza e la precisione del nostro personale garantiscono un risultato perfetto.
L'impregnazione
L'impregnazione è una tecnica utilizzata su tutti i materiali che possono presentare microporosità. Lo scopo dell'impregnazione è sigillare dette porosità così da evitare fughe.
Il Taglio
La New Lavmec è in grado di eseguire qualsiasi taglio sull’alluminio. Il personale specializzato garantisce un lavoro finale di alta qualità. Per eseguire questo processo usiamo una bindella.
Sistema Robotizzato Arcos
Data la maggior richiesta di pezzi da sbavare e di tecnologie all'avanguardia, abbiamo deciso di investire in un sistema robotizzato ARCOS 3029 che consente la smerigliatura e la sbavatura automatica di articoli in alluminio. Il nostro robot è caratterizzato da efficienza, qualità ed autonomia, utile anche a soddisfare le esigenze di rapidità e flessibilità della nostra produzione.
Centro di lavoro Chiron FZ15W High Speed
Il nostro centro di lavoro Chiron è dotato di corse XX550 Y400 Z425. La macchina è dotata di 2 assi c. Il cambio utensili truciolo truciolo avviene in 2,1 secondi e invece il cambio pallet in 2,4 secondi. La potenza del motore è di 15KW. I giri sono 10500.
Centro di lavoro Zenit 3
Il nostro centro di lavoro ZENIT 3 supporta un peso massimo di 1000kg sulla tavola ed è dotato di un motore AC con potenza 15/11 KW: una macchina utensile dotata di controllo numerico la cui peculiarità è quella di eseguire più operazioni meccaniche contemporaneamente, come ad esempio fresatura-tornitura-foratura.
Il Personale e i servizi offerti
La New Lavmec è specializzata nel trattamento e finitura dell’alluminio. Dispone di operai che hanno esperienza pluriennale nel ruolo e che garantiscono un risultato perfetto. Sono diventati ormai esperti così da essere in grado di sbavare qualsiasi pezzo con precisione anche in tempi molti ristretti. La puntualità, l’impegno e la precisione del personale danno un grande vantaggio alla ditta ottenendo risultati eccellenti.
Il nostro scopo è quello di garantire un lavoro di alta qualità per la soddisfazione del cliente, infatti la New Lavmec è a completa disposizione della clientela per consulenze, per preventivi e per qualsiasi altra necessità.
La New Lavmec è sempre pronta al miglioramento tecnologico dei servizi che fornisce alla propria clientela.